GIURIA COSPLAY

GIURIA CONTEST COSPLAY 2019

Nicole “Nyu Hylia” Codanti. Cosplayer/performer italiana in attività nel mondo del cosplay da oltre 7 anni, conosciutissima per i suoi cosplay legati al mondo della saga di The Legend Of Zelda.
Fin da bambina è sempre stata un’appassionata di videogame, manga e anime, passioni che all’età di 16 anni l’hanno portata ad avvicinarsi al mondo del cosplay. Essendo cresciuta nel mondo delle arti e dello spettacolo, Nyu ha presentato show in tutta Italia unendo il cosplay alle arti circensi tramandate dalla sua famiglia.
Premi vinti:
Miglior Cosplay Femminile (Sassari Cosplay Febbraio 2012)
Miglior Esibizione, Sassari Cosplay C&G 2013
Miglior Cosplay (Sassari Cosplay – 2014);
Miglior Interpretazione (Sassari Cosplay C&G – 2014)
Miglior Cosplay (Sassari Cosplay 2015);
Miglior Cosplay (Sassari Cosplay 2016)
Miglior Esibizione (Sassari Cosplay C&G 2016)
Miglior Cosplay Femminile (Sassari C&G 2018)

Luigi Secchi. Cosplayer sardo di livello nazionale, vincitore di numerosi premi e giudice di gara in svariati eventi Cosplay.
Inizia nel lontano 2000 con Squall Leonhart e FEi di Xenogears fino a Dante e Nero di Devil May Cry , realizza i propri abiti e predilige i personaggi DC, Capcom e Final Fantasy.
Ha partecipato e vinto anche in gruppo al Lucca Comics insieme ai Cosplaywithin con Malik di Tales e Xaldin di Kingdom Hearts
Fra i premi vinti ricordiamo:
Lucca Comics &Games 2003, 2004 e 2007 2008
Fumettopoli 2007 con Kilik da Soul Calibur
Torino Comics 2006 con Iori Yagami da The King Of Fighters

Davide Bianchi. Sin dalla tenera età, l’arte e il modellismo hanno fatto parte della sua vita. All’età di 24anni si laurea all’Accademia di Belle Arti.
Nel 2003, dopo l’uscita del primo capitolo della saga di Pirati dei Caraibi, scopre una nuova passione per la costumistica.
Conosce il mondo del Cosplay quasi per caso attraverso l’associazione Sassari Cosplay.
Partecipa nel 2015 al suo primo contest, vincendo il premio per il miglior maschile. In seguito gareggia e vince in vari eventi, partecipando in coppia e in gruppo.
Diventato ormai un appassionato di questa affascinante disciplina, si specializza nella creazione dell’oggettistica legata ai personaggi della saga piratesca, conquistando l’attenzione e il gradimento dei più importanti impersonator legati ad essa.
Attualmente è uno dei #propmaker più richiesti in questo campo ed esporta le sue creazioni in ogni angolo del mondo.

contest cosplay 2019

Le iscrizioni scadono il 28 Agosto 2019 alle 23:59

Regolamento Gara Cosplay

Prima di iscrivervi prendetene visione.

Iscrizione Gara Cosplay

Modulo di iscrizione alla gara cosplay.

Liberatorie

Modelli e Invio Liberatorie Fotografiche.