TORNEI


Retrogames


Sabato 2 Settembre

Area Games Ore 12:00

Super Street Fighter II Turbo

Si tratterà di un Torneo ad eliminazione. Ogni Match sarà composto da 3 incontri, vincerà la manche chi riuscirà ad aggiudicarsi almeno 2 incontri. Sarà possibile utilizzare qualsiasi personaggio del roster.

Per venire incontro alle esigenze di ogni giocatore, siano esse quella di usare un controller, la tastiera o un arcade stick, il torneo verrà disputato su PC tramite il software di emulazione Fightcade, utilizzando la versione arcade originale del gioco.

Sabato 2 Settembre

Area Games Ore 16:00

Tekken 5

Sarà un Torneo ad eliminazione di incontri 1 vs. 1 con 3 round, senza limite di tempo e con la possibilità di utilizzare qualsiasi personaggio del roster.

Domenica 3 Settembre

Area Games Ore 12:00

Crash Bandicoot Warped

Lo scopo del torneo consisterà nel completare nel minor tempo possibile la prima warp room del gioco, compresa la Battaglia Boss contro Tiny. Per "completare" la warp room si intende raccogliere i cristalli, non saranno invece incluse gemme e reliquie. Il giocatore avrà a disposizione fin dall'inizio tutti i power-up, compresa la super-corsa. Il cronometro partirà non appena crash sarà trasportato nel primo livello e verrà fermato non appena verrà dato il colpo decisivo a Tiny. Si avranno a disposizione un massimo di 5 vite.

Domenica 3 Settembre

Area Games Ore 16:00

Crash Team Racing

Il torneo si comporrà di sfide a due giocatori per volta disputate nella modalità Coppa, con campionato scelto a caso e 3 giri per gara. Si avrà accesso all'intero roster dei personaggi, ma non sarà possibile utilizzare Penta. Passerà il turno chi riuscirà a totalizzare il massimo punteggio nelle 4 gare.

Note:

-Ciascun partecipante ai tornei sarà libero portare da casa il suo controller o arcade stick.

-Le regole potranno subire delle variazioni in base all'affluenza e ad eventuali imprevisti tecnici.

 

POKEMON


Domenica 3 Settembre

Area Games Ore 11:30

TORNEO CARTE DA GIOCO COLLEZIONABILI POKEMON

Il torneo di carte di Pokemon seguirò il Formato Esteso, che comprende tutte le espansioni a partire da Nero e Bianco in poi.

Domenica 3 Settembre

Area Games Ore 16:00

TORNEO POKEMON SU CONSOLE PORTATILE

TORNEO POKEMON SU CONSOLE PORTATILE NINTENDO 3DS-2DS-New3DS (versioni XL incluse)

FORCE OF WILL


Sabato 2 Settembre

Area Games Ore 16:00

TORNEO GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI “FORCE OF WILL”

Il formato del gioco è NEW FRONTIER

E’ prevista una quota di partecipazione per il torneo