COME COMPILARE I MODULI F40 E F15

Per compilare i moduli F40 ed F15 e non avere problemi di compatibilità consigliamo di utilizzare il software gratuito ADOBE ACROBAT READER, scaricabile cliccando il tasto qui sotto

COMPILARE IL MODULO F40

Il modulo F40 è necessario per il corretto rilascio delle autorizzazioni alla vendita ed alla esposizione durante la manifestazione da parte degli uffici competenti.

Nello specifico il modulo F40 indica la possibilità per chi ha un’attività commerciale di effettuare attività di vendita in un luogo diverso da quello normalmente aperto al pubblico e registrato presso gli uffici competenti per i giorni della manifestazione.

Il modulo può essere compilato direttamente tramite il programma ADOBE ACROBAT READER e una volta compilato salvato ed inviato insieme al resto della documentazione, oppure stampato e compilato a mano, digitalizzato con uno scanner ed allegato al resto del documenti.

Nel documento è necessario compilare solo le parti relative alla merce che si intende vendere, le parti non in linea con la propria merce possono essere non compilate.

COMPILARE IL MODULO F15

Nel modulo F15 devono essere indicati gli estremi di chi starà fisicamente allo stand ed effettuerà operazioni di presidio e di vendita.
Il modulo è da compilare esclusivamente nella parte2.3 – Ulteriori soggetti che conferiscono contestualmente procura al soggetto indicato al quadro 3
per la sottoscrizione digitale dei documenti di propria competenza nell’ambito della pratica”

Il modulo è da lasciare in bianco nella parte “3. Generalità del procuratore designato”