OSPITI

Angelo Maggi

Laureato in Biologia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, esordisce in Fa male il teatro di Eugenio Maestri, con Vittorio Gassman, Enrico IV di Pirandello con Giorgio Albertazzi per la regia di Antonio Calenda, Il Mercante di Venezia di Shakespeare e L’avaro di Plauto con Mario Carotenuto e I ragazzi irresistibili con Vittorio Caprioli.

Tra le produzioni cinematografiche ha partecipato a Sapore di mare, di Carlo Vanzina e nel successivo Sapore di mare 2 – Un anno dopo, di Bruno Cortini. Successivamente è protagonista di Zero in condotta, di G. Carnimeo. Recita quindi in Mi faccia causa di Steno e Il coraggio di parlare di Leandro Castellani.

In televisione ha partecipato a fiction Rai e Mediaset, tra cui Il maresciallo Rocca, Distretto di Polizia, Il Capitano e Questa è la mia terra ed è stato Pio XII in Paolo VI – Il Papa nella tempesta.

Come doppiatore, Maggi ha prestato voce a John C. McGinley nel ruolo del dottor Perry Cox nella serie televisiva Scrubs – Medici ai primi ferri, Mark Harmon nel ruolo dell’agente Leroy Jethro Gibbs in NCIS, JAG, NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans, Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe, Gary Oldman nel ruolo del commissario James Gordon ne Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan, Bruce Willis ne Il sesto senso e in Unbreakable – Il predestinato, nonché a Tom Hanks in Cast Away, Prova a prendermi, Cloud Atlas, The Terminal e Il ponte delle spie.

Tra gli attori doppiati, anche Hugh Grant, Tim Robbins, Timothy Hutton, Steve Guttenberg, Danny Huston, Jackie Chan, Rupert Everett, John Turturro.

In episodi successivi della serie animata I Simpson, presta la voce al commissario Clancy Winchester e al Reverendo Lovejoy, in sostituzione di Enzo Avolio. Per il personaggio di Lovejoy è stato poi sostituito da Nino D’Agata a partire dalla seconda parte dell’ottava stagione.

Nel luglio 2008, ha vinto il premio “Leggio d’oro voce dell’anno”.

Sito Web: https://www.angelomaggi.it/

AMBRA PAZZANI

Ambra, di 24 anni, ha scoperto l’hobby del cosplay nel 2012, alla fiera del Romics a Roma, raccogliendo poi tutti i suoi lavori nella sua pagina Ambra&Aura. Nella vita di tutti i giorni è una naturalista e studentessa universitaria, ma, nel mondo del cosplay, ha imparato a creare i propri costumi prima da autodidatta e poi seguendo scuole di sartoria e l’Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte del Costume Koefia di Roma, che le hanno permesso di lavorare sia su di un palco che in attrazioni con Epicos e di presenziare nella giuria di diverse fiere del fumetto, come Cartoomics, Pescara Comics, Teramo Comix, la Festa dell’Unicorno e molte altre.
Nel 2017, è stata selezionata da Warner Bros. per rappresentare Wonder Woman al Comicon di Napoli in occasione dell’uscita dell’omonimo film.
È divenuta inoltre la cosplayer ufficiale del personaggio di Cleopatra in Assassin’s Creed Origins per Ubisoft.

ANTONIO LUCCHI

Nasce a Sassari il 29 Ottobre del 1978. Studia grafica e fotografia e lavora come grafico per diversi anni. Nel 2008 si trasferisce a Roma dove decide di tentare la strada della grafica 3D per videogame, studiando all’Accademia Italiana Videogames. Viene notato da Paolo di Orazio (storico autore della rivista cult “Splatter”) che gli propone di collaborare a un nuovo progetto. Nasce quindi “Shinigami”, rivista per la quale realizza due storie a fumetti pubblicate nei numeri 1 e 3 su testi dello stesso Di Orazio e di Massimiliano Filadoro. Nel 2011 entra a far parte della famiglia di “Davvero”, il webcomic di Paola Barbato e Matteo Bussola, per il quale realizza gli studi del personaggio di Selena, l’episodio 12, una tavola del 22 e il 40. Su testi di Emiliano Longobardi realizza il tredicesimo episodio del webcomic noir “Rusty Dogs”. Nel 2013 “Davvero” esordisce in edicola (Star Comics) e Lucchi disegna il secondo episodio della serie. Esordisce in Bonelli grazie a Gianfranco Manfredi che lo vuole nello staff di disegnatori di Adam Wild. L’intesa tra i due prosegue sulle pagine dello speciale numero 5 della collana Le Storie dal titolo “L’Inquisitore” per il quale ha curato anche la colorazione.

ANDREA LORENZON

Nato e cresciuto a Portogruaro (VE) nell’89, Andrea si è sempre trovato lontano da qualsiasi cosa, eccetto che dai mulini di Portogruaro (VE).
Nell’agosto 2017 ha creato il canale “Cartoni morti”, riscuotendo subito un discreto successo. Dico discreto perché sono umile e perché mi sto scrivendo la biografia da solo. Cartoni morti: forse vi ricorderete di me per video come “Dragon ball super (la parodia da dove deriva il meme di junior che dice “strabilianteh”)” e “Alessandro Borghese giudica le persone”, quest’ultimo approvato e condiviso dallo stesso chef. La produzione spazia dai video alle tavole online, gli argomenti toccano l’umorismo dell’assurdo, la satira, il no sense, l’umorismo horror e la parodia della cultura nostrana.
La carriera di quel bel ragazzo di Andrea è in ascesa, il canale youtube conta già più di 400 mila iscritti, così come la pagina facebook (il profilo instagram invece non arriva a 100 mila, che imbarazzo). Non si sono fatte attendere collaborazioni con importanti brand di videogiochi e non e in futuro è previsto il suo arrivo sulla carta stampata; perché evidentemente se la carta non fosse stampata non avrebbe senso.

DANY & DANY

PER MOTIVI DI SALUTE DANY&DANY NON POTRANNO ESSERE PRESENTI ALLA MANIFESTAZION

Daniela Orrù e Daniela Serri, in arte Dany&Dany, sono un duo cagliaritano di fumettiste e illustratrici attivo dal 2002, con pubblicazioni in Italia, Germania, Spagna e USA.
Sono state le prime esponenti del cosiddetto ‘global manga’ ad essere ospiti d’onore di una fiera statunitense di fumetto: la Anime Central di Chicago, nel 2008.
Tra i loro titoli più noti, ci sono “Wishing for the moon”, “Idol”, “The Lily and the Rose”, “Anima” e la serie gotica “Dàimones”. Di questa è uscito un graphic novel autoconclusivo dal sottotitolo “Ex Tenebris” per Edizioni BD, mentre dal 2016 è in corso la pubblicazione in digitale di “Prima Lux” su amazon.
Nel 2017 inaugurano la collaborazione con la Passenger Press per l’edizione stampata di “Prima Lux”, divisa in due volumi, con le presentazioni di Davide Castellazzi e Antonio Serra.
Attualmente sono all’opera sul seguito “Vis Arcana”.
Come illustratrici hanno collaborato con vari magazine e case editrici, tra cui il SardiniaPost, la GoWare, per la quale realizzano le copertine della serie “Diario Vittoriano” scritta da Laura Costantini; e la Condaghes, per la quale hanno realizzato le copertine e le tavole interne della trilogia di romanzi fantasy “Iskìda della Terra di Nurak”, scritta da Andrea Atzori, oltre al costume design per il relativo teaser cinematografico diretto dal premio Oscar Anthony LaMolinara.

DON ALEMANNO

Classe ’81, Don Alemanno prima del 2012, è fumettisticamente insignificante, per sua stessa ammissione. Nessuna pubblicazione, nessuno studio della materia, nessun corso, nessun desiderio di intraprendere una carriera di questo tipo. Quell’anno, per un mero divertimento personale inventa il personaggio di Jenus di Nazareth, crea la pagina omonima e pubblica lì le sue Pillole. Il successo arriva quasi subito, tanto che la pagina passa in breve tempo da 0 a più di 400mila seguaci. A seguito di un contratto editoriale con Magic Press Edizioni e una collaborazione con Mondadori Comics, Don Alemanno vanta attualmente 27 volumi pubblicati dal 2013 ad oggi, senza abbandonare la sua verve mediatica tramite la rete e numerose collaborazioni in altri ambiti con artisti e attori. Dopo la saga Jenus di Nazareth ha scritto la triade di NaziVeganHeidi, disegnata dal fumettista e youtuber Boban Pesov.

LUIGI SECCHI

Luigi DC Secchi, cosplayer di lunga data e veterano dei costest italiani, porterà la sua esperienza in giuria per trovare i cosplayer migliore dell’edizione 2018

BIO
Luigi Secchi
Cosplayer sardo di livello nazionale, vincitore di numerosi premi e giudice di gara in svariati eventi Cosplay. Inizia nel lontano 2000 con Squall Leonhart e FEi di Xenogears fino a Dante e Nero di Devil May Cry , realizza i propri abiti e predilige i personaggi DC, Capcom e Final Fantasy.

Ha partecipato e vinto anche in gruppo al Lucca Comics insieme ai Cosplaywithin con Malik di Tales e Xaldin di Kingdom Hearts

Fra i premi vinti ricordiamo:
Lucca Comics &Games 2003, 2004 e 2007 2008
Fumettopoli 2007 con Kilik da Soul Calibur
Torino Comics 2006 con Iori Yagami da The King Of Fighters
e molti altri

MAURIZIO MERLUZZO

Doppiatore e attore, nonché presentatore, maestro di cerimonie e stuntman. Maurizio, classe ‘86, è un giovane talento vocale ma anche fisico, che buca lo schermo, e lo fa a forza di cazzotti. Nella sua carriera da doppiatore ha dato la voce ad alcuni dei più famosi cartoni animati degli ultimi anni, videogames di successo come League Of Legends ed Assassin’s Creed, a serie TV di successo come Vikings, Dragon Ball Super e reality amati dal pubblico televisivo. Cotto & Frullato è stato per lui l’occasione giusta per mostrare al popolo del web il volto ed i muscoli dietro la sua incredibile voce.

FEUDALESIMO E LIBERTA'

Sumus veritatem est gaudenti de habere nobiscum anco codesto anno li cavalieri de feudalesimo et libertas al Tathari Cosplay et liber MMXVIII.
Potrete rinvenire in fiera la loro bottega regale.
Inoltre lo vulgus tutto est convocato ad assistere al TG Feudale et alla presentazione dello loro giuoco da taverna.

Siamo davvero felici di avere con noi anche quest’anno i cavalieri di Feudalesimo e Libertà al Sassari Cosplay & Comics 2018. Potrete trovare in fiera il loro stand ufficiale. Inoltre il popolo è convocato ad assistere al TG Feudale ed alla presentazione del loro nuovo gioco da tavolo ufficiale.

FABRIZIO GROOVEMAN MURGIA

Talentuosissimo e poliedrico #batterista, Fabrizio è attualmente docente di metodo di batteria presso Bateras Beat Sassari e batterista ufficiale della band Breakin’ Down (che vi consigliamo CALDAMENTE di seguire, perchè sono fenomenali!)

Fabrizio sarà con noi – entrambi i giorni della fiera – sul palco dalle 13:00 alle 14:00 per accompagnarci, con il suo potente e coinvolgente#sound, verso le attività pomeridiane!

GLI ASSASSINI

Gli Assassini è uno studio creativo attivo dal 2015.

Ne fanno parte, Giampiero Bazzu, Bruno Enna, Antonio Lucchi e Gianni Tetti.

Scriviamo fumetti e li disegnamo, scriviamo libri e li leggiamo in pubblico, facciamo video produzioni, dalla sceneggiatura fino alla post-produzione e le guardiamo, studiamo, consigliamo. Stiamo al centro di Sassari ma lavoriamo in tutta Italia e quando capita anche all’estero. Ci trovate in libreria, in fumetteria, in edicola, nei festival cinematografici, di comix e letterari, qualche volta su youtube, spesso su facebook, twitter ed instagram.

Abbiamo vinto qualche premio ma non ci va di vantarcene, perché sono più quelli che abbiamo perso. Lo studio è in disordine ma tutto va come deve andare.

Saranno presente in fiera:

BRUNO ENNA

Bruno è nato a Sassari e scrive fumetti da più di vent’anni. É uno sceneggiatore e lavora soprattutto per due editori: la Disney e la Bonelli. Ha scritto per le edizioni librarie e per quasi tutte le testate a fumetti disneyane italiane (Topolino, PK, Witch, Bambi, Fairies, X-Mickey ecc.). Ha lavorato anche per l’editrice francese Soleil e per diverse serie a cartoni animate italiane, come Winx e Monster Allergy. É inoltre tra i creatori della serie animata Spike Team, prodotta dalla Rai. Nel corso degli anni ha realizzato molte storie per Topolino e Dylan Dog, mentre per Sergio Bonelli Editore ha inventato la serie Saguaro e, di recente, Creepy Past  (attualmente in edicola). Per Disney e Panini ha scritto anche alcune parodie di successo, come Dracula, Lo strano caso del dottor Ratkyll e mister Hyde e Duckenstein, oltre a La ballata del Topo Salato: omaggio a Corto Maltese, su disegni di Giorgio Cavazzano. Ha vinto numerosi premi del settore.

GIANNI TETI

Gianni Tetti è nato a Sassari. Scrittore e sceneggiatore, si occupa di cinema e letteratura. Ha scritto 3 romanzi, tutti pubblicati per NEO. Edizioni: I cani là fuori (2009), Mette pioggia (2014) e Grande nudo (2016, candidato al PREMIO STREGA 2017). Suoi racconti sono stati pubblicati su numerose riviste (Frigidaire, Il Male, Atti impuri, ‘tina) e in diverse antologie. In ambito cinematografico ha scritto e diretto il documentario Un passo dietro l’altro, ed è co-sceneggiatore dei film di Bonifacio Angius: SaGràscia, Perfidia (Premio giuria giovani al FESTIVAL DI LOCARNO 2015) e Ovunque proteggimi (uscita nelle sale a novembre 2018).  Ha scritto, insieme a Paolo Pisanu, Tutti i cani muoiono soli, una storia per il cinema, finalista al PREMIO SOLINAS 2018, che presto diventerà un film. È PhD in Storia

ANTONIO LUCCHI

Nasce a Sassari il 29 Ottobre del 1978. Studia grafica e fotografia e lavora come grafico per diversi anni. Nel 2008 si trasferisce a Roma dove decide di tentare la strada della grafica 3D per videogame, studiando all’Accademia Italiana Videogames. Viene notato da Paolo di Orazio (storico autore della rivista cult “Splatter”) che gli propone di collaborare a un nuovo progetto. Nasce quindi “Shinigami”, rivista per la quale realizza due storie a fumetti pubblicate nei numeri 1 e 3 su testi dello stesso Di Orazio e di Massimiliano Filadoro. Nel 2011 entra a far parte della famiglia di “Davvero”, il webcomic di Paola Barbato e Matteo Bussola, per il quale realizza gli studi del personaggio di Selena, l’episodio 12, una tavola del 22 e il 40. Su testi di Emiliano Longobardi realizza il tredicesimo episodio del webcomic noir “Rusty Dogs”. Nel 2013 “Davvero” esordisce in edicola (Star Comics) e Lucchi disegna il secondo episodio della serie. Esordisce in Bonelli grazie a Gianfranco Manfredi che lo vuole nello staff di disegnatori di Adam Wild. L’intesa tra i due prosegue sulle pagine dello speciale numero 5 della collana Le Storie dal titolo “L’Inquisitore” per il quale ha curato anche la colorazione.

DIEGO FICHERA

Diego Fichera è un fumettista catanese, che sta riscuotendo grande successo con Rouge.
Dopo le grandi soddisfazioni avute lo scorso anno con il N.0, infatti, il disegnatore di AC Press Edizioni ha presentato ad Etna Comics 2017 il primo capitolo del suo fumetto “Rouge #1 – La mia Parigi”, calamitando le attenzioni di fan e appassionati che attendevano con ansia di conoscere il seguito delle avventure dell’eroina nata dalla matita di Diego Fichera.
L’ennesima scommessa vinta per il fumettista catanese, che meno di due anni fa aveva esordito alla grande sul mercato con il suo richiestissimo artbook, Sheepherder, andato a ruba in tutte le manifestazioni.
Soddisfazioni che vanno a sommarsi a quella della collaborazione del 2016 per “Exodus”, il capolavoro di Don Alemanno edito da Magic Press ed ambientato in Sicilia, che ha vantato tra i disegnatori che hanno collaborato anche l’artista etneo, scelto per realizzare le tavole di Jenus sull’Isola. 
Diego Fichera, che si distingue per la propria presenza in tutte le principali fiere del panorama italiano e in alcune europee, non è nuovo al pubblico sardo, perché nel 2016 ha disegnato il manifesto ufficiale dell’edizione primaverile del Sassari Cosplay, che si è aggiunto alla realizzazione della quarta di copertina dell’edizione 2015 di Etna Comics, e lo scorso autunno è stato proprio tra le grandi rivelazioni del Festival sassarese.

MARCO SPATOLA

Foto di Michele Ballarini

BIO
Marco nasce a Reggio Emilia l’11 giugno 1975. Da quasi 30 anni è ideatore, organizzatore, promoter e presentatore di eventi che hanno spaziato da concorsi canori, concerti ad eventi di Fitness. Da 20 anni è nel settore del commercio come agente collaborando con aziende leader mondiali del settore tecnologie speciali in ambito edile – building. Con attitudini spiccate ai rapporti con il pubblico in fiere e manifestazioni simili. Marco ha fatto apparizioni in TV nazionali (Mediaset) per piccole parti da protagonista in diretta. Nel 2017 ha partecipato alle riprese del film “Made in Italy” di Luciano Ligabue come comparsa in diverse scene. Nello stesso anno, spinto dalla costante richiesta delle persone del mondo Cosplay, ha deciso di avvicinare la sua immagine al personaggio di Tony Stark ricevendo subito riscontro positivo da tutte le parti del mondo. Pluripremiato in tutte le partecipazioni pubbliche con l’interpretazione del personaggio di Tony Stark in Iron Man.

ATTRAZIONI

DIORAMI LEGO

Novità al Sassari Cosplay & Comics 2018, quest’anno potrete visitare per tutta la durata della fiera, la grandissima esposizione di oltre 35 metri di diorami Lego realizzata da KaralisbricK!
Tantissime ambientazioni, decine di metri tra palazzi liberty e moderni, case tradizionali giapponesi e ristoranti cinesi, castelli medievali, Fosso di Helm dal Signore degli anelli, torri dei maghi, galeoni pirata, drakkar vichinghi, robot razzi spaziali, villaggi western, sceriffi, banditi e tribù indiane. Migliaia di mattoncini per la gioia di bambini, anche bambini molto più cresciuti.

OCCHI DI YATTA

La cartoon cover band Occhi di Yatta nasce nel 2011 e da allora porta su e giù per l’Isola il suo spettacolo dedicato alle sigle dei cartoni animati più celebri, prediligendo gli intramontabili classici degli anni ’80/’90, senza però disdegnare le sigle più recenti o le chicche per intenditori (anche in lingua originale giapponese)!
Già dalla scelta del nome si possono cogliere le caratteristiche principali della band, ovvero la passione per i cartoni animati e lo spirito goliardico che da sempre li contraddistingue. Infatti uniscono il titolo della nota sigla “Occhi di gatto” con il celeberrimo YATTA, classica espressione di entusiasmo nipponico, ma anche traduzione di “gatto” nel dialetto dei 5 otaku from Sassari!

I COMPONENTI:
Alla chitarra Tamagotchi di Nanto, ai suoni psicotropi di Brunga e alle basette laser: Daniel Zedda

Alla chitarra energetica perforante, ai rumori infernali di Hokuto e alla barba spaziale: Alessio Masala

Al basso boomerang della scuola imperiale di Cento, alle microditine turbo e all’ombrello rotante: Valentina Fois

Alla batteria atomica ricaricabile, alle bacchette di Marrabbio e al bicipite di Pegasus: Tony Rassu

Alle voci fotoniche illusorie, alle corde vocali robotiche e al Laser-Klaus paralizzante: Daniela Manca

ASSOCIAZIONE IL PICCOLO FALCONIERE

Per tutti i visitatori ci sarà la possibilità di avvicinarvi ad animali davvero sfuggenti in natura, come falchi, barbagianni, gufi e gheppi per poterli conoscere e vedere da vicino.

“Il piccolo falconiere” è un’associazione nata circa 3 anni fa grazie alla passione dei suoi componenti per i rapaci e tutto ciò che ruota intorno alla falconeria antica e moderna. Nell’ultimo periodo hanno ampliato le loro passioni anche verso l’equitazione, rievocando in questo modo la falconeria a cavallo.

GRUPPO CELTICO ARDWINNA

Il Gruppo Celtico Ardwinna nasce con lo scopo di creare un ponte tra la visione antica e la frenesia moderna, sperimentando oggi quello che è stato ieri.

RETROGAMES SARDEGNA

Retrogames Sardegna nasce dalla decisione di alcuni amici di provare a condividere la loro passione per i giochi vintage (non solo videogiochi) con il mondo dei social network, con la speranza di trovare altri appassionati come loro interessati, sia a far rivivere quei bei ricordi dei tempi passati che hanno caratterizzato la loro infanzia e sia, soprattutto, per organizzare iniziative volte a mantenere viva questa bellissima realtà che ha avuto il suo picco massimo negli anni 80.
Con non poca meraviglia, nell’arco di qualche mese dalla sua creazione, il gruppo Retrogames Sardegna ha ricevuto diverse richieste di iscrizione, sia dalla Sardegna che da altre regioni d’Italia (e d’Europa) fino ad arrivare al numero attuale che conta circa 3150 persone. La sorpresa maggiore è stata quella di constatare che gli appassionati di Retrogames non erano pochi e che quindi, fondamentalmente, non eravamo soli. L’essere riusciti a far riaffiorare alla mente degli iscritti ricordi di passioni quasi dimenticate di quel bellissimo periodo, ha rafforzato la determinazione degli amministratori del gruppo (e non) nel cercare di recuperare più materiale possibile di quei tempi per mostrare e spiegare alle nuove generazioni ciò che ha reso possibile tutto ciò che li circonda.

Concludiamo questa breve presentazione con una frase nella quale crediamo davvero:
“Vintage non è ciò che è vecchio. Vintage è la storia, la base senza la quale l’attuale non sarebbe ciò che è”.

MOSTRA ANTONIO LUCCHI

Felicissimi di annunciare che il Sassari Cosplay & Comics 2018 ospiterà la mostra con una selezione delle migliori tavole a fumetti realizzate da Antonio Lucchi per Sergio Bonelli Editore.

La mostra sarà visibile nell’ATRIO ESPOSIZIONI della manifestazione per tutta la durata della stessa e si snoderà tra le illustrazioni di ADAM WILD e il suo ultimo lavoro L’INQUISITORE, quest’ultimo ha ottenuto un grandissimo successo nelle fumetterie ed edicole.
L’artista sarà anche presente la mattina della domenica per la presentazione delle sue opere in sala conferenze

PASQUALE DE LUNA

Hai una vecchia console nel tuo armadio? Magari è li perché non funziona da tempo ma non sai come fare?
Portala il sabato al Sassari Cosplay & Comics dove il tecnico Pasquale de Luna la riparerà gratuitamente, così potrai ricominciare a giocare come prima e meglio di prima!

SARDEGNA LASER TAG

Stanco di tenere un pad in mano? 
Gli FPS ti annoiano?
Pensi che nulla sia più immersivo della realtà stessa?

Allora il lasergame è ciò che fa per te!!

SassariCosplay è orgogliosa di annunciare la presenza, al Sassari Cosplay & Comics 2018, degli amici di Sardegna Laser Tag!

Il soldato sei tu!
Il framerate sono le tue gambe!
L’#A nemica è reale!

Facci capire bene: CI STAI ANCORA PENSANDO?
Per informazioni, regolamento ed iscrizioni, ti aspettiamo allo stand 2B.

Imbraccia la tua arma e cambia le regole del gioco!

GROUND ZERO SEALS

Siete abbastanza coraggiosi da buttarvi in battaglia contro zombi ed altri mostri?
Al Sassari Cosplay & Comics 2018 potrete imbracciare pistola e fucile e lanciarvi nel poligono di tiro con i Ground Zero Seals per affrontare ogni genere di minaccia. Avrai Abbastanza sangue freddo?

Allora vieni a conoscere i Ground Zero, un corpo scelto di combattenti di softair e guerra simulata che ti accompagneranno nel loro mondo fatto di tattiche, corse, cecchini e zombie. Potrai conoscere tutte le loro attrezzature e gli equipaggiamenti, le modalità di battaglia e di addestramento.

Se poi ti reputi all’altezza puoi metterti alla prova nel poligono statico o dinamico.

ATTIVITA’ RISERVATA AI VISITATORI MAGGIORENNI O ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE/TUTORE

BIO
GROUND ZERO SEALS è una A.S.D. con statuto e assicurazione per i membri iscritti del club, ma soprattuto siamo un gruppo affiatato che ogni domenica si sfida a colpi di pallini, partecipiamo a tornei ed eventi sportivi e siamo aperti alla conoscenza e all’incontro con altri Club di Softair, c’è sempre qualcosa da imparare.