Annullamento Sassari Cosplay and Comics 2020

Published by sassari cosplay on

Comunicato Stampa del 16/06/2020

Oggetto: annullamento della manifestazione Sassari Cosplay and Comics 2020

Il consiglio direttivo dell’Associazione Culturale Sassari Cosplay ha deliberato l’annullamento della manifestazione Sassari Cosplay and Comics 2020, la quale era in programma dal 4 al 6 settembre 2020.
La scelta è stata presa non senza sofferenza: è la prima volta dal 2013 che l’associazione si vede costretta ad annullare una sua manifestazione già annunciata.

Fino all’ultimo si è atteso per un miglioramento della situazione sanitaria in Sardegna e in Italia ma, nonostante il miglioramento sia stato davvero notevole, ancora non permette la realizzazione in un evento senza rischi per la salute di visitatori, ospiti e staff; inoltre, l’assenza di norme o date certe per la ripartenza e la regolamentazione dei grandi eventi non permette allo stato attuale di poter lavorare ad una programmazione.

Annulliamo con un pensiero agli ospiti già contattati, non vorremo mai che possano partecipare ad un evento nel quale non sia la garantita la loro o la nostra sicurezza.
Annulliamo con un pensiero gli espositori, ai collaboratori, alle associazioni partner ed ai sostenitori che non potranno lavorare durante l’evento; siamo sempre onorati quando veniamo scelti per la promozione dei prodotti in un periodo nel quale ci sono tanti eventi in Sardegna e in Italia.
Annulliamo con un pensiero a tutti i visitatori che per la prima volta dal 2013 non potranno partecipare a quello che ormai è un evento molto atteso da appassionati e semplici curiosi.

L’Associazione Culturale Sassari Cosplay si metterà al lavoro fin da subito per lavorare ai futuri eventi con la speranza che la situazione attuale possa migliorare ulteriormente e si possa contribuire, anche se in minima parte, con un evento di aggregazione, a far tornare tutti a quella normalità ormai sempre più desiderata.

Il direttivo

 

 


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *