GIURIA KPOP

GIURIA CONTEST KPOP 2019

Zerio è una performer dal sound R&B e hip hop che negli ultimi anni ha portato la musica coreana su numerosi palchi italiani. Con la sua passione per il genere e l’esperienza nel campo dell’intrattenimento ha presenziato, presentato e giudicato molteplici dance contest nonché gare di canto kpop.”

Davide Raggioli, in arte Obito, è un cosplayer dal 2017. In poco tempo è riuscito a distinguersi creando costumi originali e prop fatte a mano. Non è amante delle competizioni ma durante le manifestazioni di questo genere è riuscito ad attirare l’attenzione di fotografi e visitatori. Il suo compito come giudice al contest k-pop sarà quello di giudicare la fattura dei costumi per chi vorrà provare a riprodurli durante la gara!​Davide Raggioli, in arte Obito, è un cosplayer dal 2017. In poco tempo è riuscito a distinguersi creando costumi originali e prop fatte a mano. Non è amante delle competizioni ma durante le manifestazioni di questo genere è riuscito ad attirare l’attenzione di fotografi e visitatori. Il suo compito come giudice al contest k-pop sarà quello di giudicare la fattura dei costumi per chi vorrà provare a riprodurli durante la gara!

Cristiana, in arte Asaha, ha 21 anni ed è appassionata ormai dal 2010 del mondo del pop coreano o “k-pop”.
Negli anni questa sua passione è aumentata, portandola a realizzare dance cover k-pop da solista.
Unendo il ballo con la passione per il cucito ed il cosplay, cerca di raggiungere sempre di più la perfezione nella realizzazione degli abiti di scena, facendo in modo che rispecchino esattamente la coreografia che vuole riprodurre.
Come membro della giuria guarderà con attenzione la presenza scenica e l’espressività trasmessa.”

contest cosplay 2019

Le iscrizioni scadono il 28 Agosto 2019 alle 23:59

Regolamento Gara Cosplay

Prima di iscrivervi prendetene visione.

Iscrizione Gara Cosplay

Modulo di iscrizione alla gara cosplay.

Liberatorie

Modelli e Invio Liberatorie Fotografiche.